VIKINGS: STREAMING E RECENSIONE





Vikings, la serie tv di History, fa della Storia del popolo di conquistatori una metafora della voglia di cambiamento dei giorni nostri. Senza troppe scene di violenza o sesso


Il complesso quadro della situazione


Dopo la morte di Ragnar i suoi figli sembrano non trovarsi in accordo sul modo in cui realizzare i desideri del padre. Al termine della quarta stagione, inoltre, Ivar "il senzaossa"  ha ucciso suo fratello Sigurd "Serpente nell'occhio" e ora è determinato a sconfiggere i Sassoni, mentre Ubbe e Hvitserk appaiono incerti di fronte all'ipotesi di sostenere attivamente i suoi piani.
Ivar dovrà però fare i conti con un nemico temibile: Heahmund. Il vescovo guerriero ha come obiettivo quello di sconfiggere i nemici con l'aiuto di Dio, ritrovandosi ben presto a cospetto dello spietato giovane, conquistandone l'ammirazione nell'assistere al suo modo di lottare senza paura. 
Re Aethelwulf del Wessex, nel frattempo,  cercherà di essere all'altezza del padre, venendo tuttavia preso alla sprovvista a causa dell'astuzia dei suoi nemici. 
Lagertha  continua poi a essere una presenza centrale nello show e sarà messa alla prova nel tentativo di mantenere il controllo su Kattegat. Nella quarta stagione, infine, Bjorn  era partito per raggiungere le coste del Mediterraneo e l'interazione con le popolazioni locali si rivelerà piuttosto complicata e pericolosa, mentre Floki  dà spazio alla sua voglia di esplorare, riuscendo a raggiungere dei luoghi dai contorni quasi mitologici.

                                                                CLICCA QUI PER LO STREAMING
                                   STREAMING VIKINGS         

Commenti

Post più popolari